sabato 25 marzo 2017

Fabrizio Politi ci racconta SixthContinent

La disuguaglianza tra i ricchi e poveri sembra aumentare continuamente ed è un effetto negativo del sistema economico attuale che vede il capitale di accumulare e ristagnarsi sempre nelle mani di coloro che producono modi poco rispettosi per la comunità.
Il nuovo social network “gratuita sixthcontinent” realizzato da Fabrizio Politi e il suo team, permette ai consumatori di rivoluzionare il sistema economico indirizzando la loro acqua alle aziende che generano ricchezza, scartando quelle che invece di accumulare senza creare vantaggi economici per l'azienda.
Questo è possibile come Fabrizio Politi sfruttato l’ algoritmo Momo.sy che consente di classificare le aziende in base alla loro capacità di muoversi e ridistribuire i capitali..

L’algoritmo scelto da Politi, si basa su caratteristiche di business come assunzioni e retribuzione del personale e genera una scala che racchiude più di 500 mila imprese tra cui: Amazon, Coin, Alitalia, Tamoil, Snapfish, Carrera, Guess e molti altri tra i più importanti al mondo
gratuita sixthcontinent tutti possono iscriversi e diventare parte, sia come cittadini che come i proprietari dei negozi e delle reti, si assume tutte le funzioni tipiche di un social
La particolarità del social ideato da Politi è che un cittadino di SixthContinent riceve ogni mese un reddito che può utilizzare per acquistare il 50% di prodotto in tutti i negozi filiali risparmio cospicuo, aumentando continuamente il proprio potere d'acquisto.

Nel sistema di Fabrizio Politi anche l’imprenditore ha dei vantaggi: innanzitutto anche lui ha diritto al reddito di cittadinanza, inoltre potrà incrementare il numero di clienti aumentare il fatturato, inoltre anche in questo social può pubblicizzare il proprio prodotto invitando i cittadini e negozi.
Ogni mese ciascun utente dovrà effettuare almeno un acquisto (anche se solo di un centesimo) in caso contrario il credito viene perso e distribuito a tutti i cittadini che hanno speso più di 300 euro. Fabrizio Politi in questo modo il suo obiettivo: su questo social accumulazione di capitale è una punizione, e non le persone e le aziende saranno premiati a quanti soldi rimettono in circolo ogni mese.

Nessun commento:

Posta un commento