martedì 7 marzo 2017

Reddito di cittadinanza mensile sul social di Fabrizio Politi


Reddito di cittadinanza di Fabrizio Politi

L’ accumulo di capitali sta incentivando la crescita della disuguaglianza economica tra i ricchi e i poveri e questo processo deve trovare una fine.

Il nuovo social network “SixthContinent” realizzato da Fabrizio Politi e il suo team, agevola le scelte dei consumatori a indirizzarsi verso le aziende che generano ricchezza, scartando quelle che invece l’accumulano senza creare vantaggi economici per la comunità.

Questo è possibile in quanto Fabrizio Politi utilizzato l’ algoritmo Mo.mo.sy che è in grado di classificare le aziende in base alla loro inclinazione di spostare e ridistribuire i capitali.

L’algoritmo scelto da Politi, lavora basandosi su caratteristiche aziendali come assunzioni e retribuzione del personale, generando una sala che racchiude più di 500 aziende tra cui: Amazon, Coin, Alitalia, Tamoil, Trony, Carrera, Guess e tante altre tra le più importanti al mondo.


Come funziona SixthContinent? 


Tutti possono iscriversi e farne parte, sia come cittadini che come imprenditori e il network assume tutte le classiche caratteristiche di un social come quelli che già conosciamo, tra cui facebook, twitter ecc…

La differenza è che il cittadino di SixthContinent riceve ogni giorno un reddito di cittadinanza che può utilizzare per acquistare prodotti presso tutti i negozi affiliati con un risparmio fino al 50% , aumentando praticamente il proprio potere d'acquisto.

Nel social ideato da Fabrizio Politi, anche l’imprenditore/negoziante ha dei vantaggi: innanzitutto anche lui avrà un reddito di cittadinanza, inoltre potrà fidelizzare un maggior numero di clienti e avrà quindi un aumento del fatturato, senza contare che anche in questo social può pubblicizzare il proprio prodotto invitando cittadini e negozi.

Il capitale viene sempre ridistribuito poiché ogni utente dovrà effettuare almeno un acquisto (ance se solo di un centesimo) ogni mese altrimenti perde il credito accumulato che verrà distribuito a tutti i cittadini che hanno speso più di 300 euro.

Fabrizio Politi ha raggiunto il suo obiettivo: l’accumulo di capitale su questo social non è consentito, ma ogni persona e ogni azienda è premiata in base a quanto denaro rimette in circolo ogni mese.

Nessun commento:

Posta un commento