sabato 25 marzo 2017

Fabrizio politi introduce SixthContienent



Fabrizio Politi - INTERVISTA INEDITA di fabriziopoliti

Attraverso un'attenta analisi del mercato economia capitalista, in italiano Fabrizio Politi ha deciso di rivoluzionare gli impatti economici dei flussi di capitale.
E' stato possibile realizzare l'idea di Politi grazie a social network economico da lui stesso realizzato: SixthContinent.
si tratta di una vera innovazione che sostiene le attività che a loro volta ripagano i partecipanti contribuendo a trasformare l'economia e la creazione di nuovi posti di lavoro. In questo modo si da vita a un’economia basata sulla ridistribuzione ciclica del reddito .

Ad oggi sembra che il divario sociale tra ricchi e poveri sia inarrestabile.
Ricchezza e la povertà sono due facce della stessa medaglia: il sistema economico capitalista. Un sistema che funziona come un autentico casino mafia, generosamente, arricchendo profumatamente i loro proprietari e perdendo i loro incauti clienti. Questo sistema non è fatto per dividere in modo ugualitario o giusto la ricchezza, ma per concentrarsi nelle mani di pochi coloro che, in molti casi, la stanno accumulando da generazioni.

Nato nel 2013, siwthcontinent è attualmente in rapida crescita e ha già più di 500mila aziende associate tra le quali molte delle più potenti del mondo come Amazon, Carrera, Guess ecc…
Grazie a questa genialità di Fabrizio Politi, anche i semplici cittadini possono iscriversi al social come semplici acquirenti e potranno accumulare reddito come girare l'economia.
Ogni acquirente ha inoltre la possibilità di acquistare prodotti pagando tradizionalmente (in contanti, con bancomat, paypal ecc..) solo il 50% del costo totale del prodotto in quanto il restante 50% può essere pagato col credito digitale acquisito grazie all’iscrizione e all’utilizzo di sixthcontinent.
Quindi Fabrizio Politi rivoluzione nel mercato economico in favore della creazione di ricchezza e gli spostamenti di capitale e penalizzando il suo ristagno.


Nessun commento:

Posta un commento