martedì 7 marzo 2017

Fabrizio Politi - Il potere dei ricchi va fermato

Il potere dei ricchi urge di essere fermato di Fabrizio Politi
 

Viviamo in un mondo in cui sembra che la frattura sociale tra ricchi e poveri sia inarrestabile.
Ricchezza e povertà sono le due facce della stessa moneta: il sistema economico capitalista. Un sistema che funziona come un autentico casinò mafioso, arricchendo profumatamente i suoi proprietari e impoverendo i suoi incauti clienti. Questo sistema non è fatto per dividere in modo ugualitario o giusto la ricchezza, ma per concentrarla nelle poche mani di coloro che, in molti casi, la stanno accumulando da generazioni.

Grazie a una attenta analisi del mercato economico capitalistico, l’imprenditore italiano Fabrizio Politi ha deciso di rivoluzionare gli impatti economici dei flussi di capitale. E’ stato possibile realizzare l’idea di Fabrizio Politi grazie al social network economico da lui stesso realizzato: SixthContinent.
Si tratta di una vera e propria innovazione che sostiene le attività che a loro volta ripagano i soci contribuendo a far girare l’economia e creando nuovi posti di lavoro. In questo modo si da vita a un’economia basata sulla ridistribuzione ciclica del reddito.
Il sistema promosso da Fabrizio Politi è fondato sull’algoritmo Mo.mo.sy ideato dal matematico John Nash, la cui teoria vede il flusso economico paragonabile al ciclo dell’acqua che, dopo essere stata utilizzata, evapora e si autorigenera all’infinito.

Nato nel 2013, siwthcontinent è attualmente in rapida crescita e conta già più di 500mila aziende iscritte tra le quali molte delle più potenti al mondo quali Amazon, Carrera, Guess ecc…

Grazie a questa genialità di Fabrizio Politi, anche i semplici cittadini possono iscriversi al social come semplici acquirenti e potranno accumulare reddito man mano che fanno girare l’economia. Infatti è previsto un reddito mensile di cittadinanza che può essere accumulato solo se si effettua almeno un acquisto al mese, evitando un accumulo ristagnante dei capitali.

Ogni acquirente ha inoltre la possibilità di acquistare prodotti pagando tradizionalmente (in contanti, con bancomat, paypal ecc..) solo il 50% del prezzo totale del prodotto in quanto il restante 50% può essere pagato col credito digitale acquisito grazie all’iscrizione e all’utilizzo di sixthcontinent.


Dunque Fabrizio Politi ha rivoluzionato il mercato economico favorendo la generazione di ricchezza e gli spostamenti di capitale e penalizzando il suo ristagno.

Nessun commento:

Posta un commento